One Tree Hill, True Blood, Ghosts/Aliens, Heroes, Lost 6: novità!

di Enrico Nanni Commenta

matthew_fox

Jonathan Sadowski e Keir O’Donnell sono entrati a far parte del cast dell’episodio pilota di una nuova serie intitolata esplicativamente Ghosts/Aliens; si tratta di una serie comica che potrebbe essere sviluppata niente meno che da Comedy Central, e che vede i nostri protagonisti alla ricerca della verità sui fantasmi e sugli alieni, per l’appunto.

Anche One Tree Hill vede una new entry: si tratta del “fisicato” Robert Buckley, che vestirà i panni dell’agente sportivo che rappresenterà Nathan Scott, e che con lui stringerà un rapporto di stretta e sincera amicizia.

Ryan Kwanten torna a mordere in True Blood, chiaramente nella seconda stagione, in cui interpreta, vi ricordiamo, Jason Stackhouse, il fratello più grande di Sookie (Anna Paquin).

Grande scontento quello di Andrew Shue per il remake di Melrose Place. L’attore, che nella serie originale interpretava Billy Campbell, ha detto, durante un’intervista al New York Daily News, che secondo lui non c’era alcun bisogno di questa refresh a questo che lui stessa considera un grande show dei tempi che furono.

Sappiamo già che Rachel Melvin farà parte del cast di Heroes, nei panni della compagna di stanza di Claire, interpretata consuetamente da Hayden Panettiere). Inizia a profilarsi l’idea che la ragazza possegga dei poteri di per sè.

Ma quale sarà il loro vero rapporto? Quale sarà il ruolo della compagna di stanza, e come si deifniranno i rapporti tra le due ragazze? I tentativi di riportare Heroes ai fasti della prima serie potrebbero portare con sè delle grosse, grossissime novità.

Matthew Fox rivela che la sesta stagione di Lost sarà straordinaria, piena di sorprese e di grandissime novità, e non ci sarà niente di prevedibile. Cosa più importante, pare incredibile, ma con l’ultima stagione di Lost si chiuderanno completamente i giochi, Fox ci garantisce che tutti i nodi si scioglieranno e che ogni tassello andrà al suo post. Noi fan non potrmmo chiedere di meglio.

Rispondi