90210, Grey’s Anatomy, Brothers & Sisters, tutte le novità

di Enrico Nanni Commenta

Ormai sembrava che non ci fosse più speranza di rivedere Luke perry e Jason Priestley in 90210. La speranza è sempre l’ultima a morire.

Sembra infatti che nell’episodio in onda in america il prossimo 30 settembre, Model Behavior, faremo una scoperta molto interessante: Brenda si tiene ancora in stretto contatto col fratello e con Dylan.

E’ possibile quindi che sentiremo la voce di Dylan, che dovrebbe chiamare Brenda (Shannen Doherty) al telefono. Chissà come la prenderà la madre di suo figlio, Kelly (Jeannie Garth). Per quanto riguarda Brandon se ne sa ancora troppo poco, e si spera sia la stessa Brenda a darci qualche delucidazione.

Voltando pagina, arriva in casa Fox, una nuova sitcom, The New McToms, una serie a metà tra la multi e la single-camera: la serie, pensate, è prodotta da Salma Hayek ed è sceneggiata da Boyce Bugliari e Jamie McLaughlin, e racconterà la storia di una madre conservatrice e vecchio stile che deve affrontare il fatto che tutti e tre i figli sposeranno donne non americane.

Novità anche per Brothers & Sisters: Jason Ritter (The Class, Joan of Arcadia) potrebbe infatti essere il figlio segreto di William Walker (Tom Skerritt) in : non ci sono conferme, tranne quella che l’attore sarà la guest star della serie della ABC.

Rimanendo sempre in casa ABC, sappiamo che Melissa George apparirà in Grey’s Anatomy, mentre Julie Bowen tornerà in Boston Legal in una delle ultime puntate della serie, e al cast delle Casalinghe Disperate si unirà Peter Onorati, con presenza ricorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>