Lost, Grey’s Anatomy, Ugly Betty, United States of Tara, Human Target, Boardwalk Empire, Lights Out: novità

di Enrico Nanni 1

Strali di dolore per i fan più accaniti di Grey’s Anatomy, dato che James Pickens di The Chief sotiene non solo la voce ormai “solidificata” secondo cui T.R. Knight se ne andrà, ma sorte analoga toccherà anche a Katherine Heigl.

Fortunatamente al momento ABC non conferma, nè tantomeno i portavoce dei due attori. Sembra poi che in realtà Pickens non abbia fisicamente la possibilità di avere certe informazioni. Ad ogni modo, è dal Marzo dello scorso anno che si parla della potenziale uscita di scenda di Izzie.

Drammi in arrivo in casa FX; si tratta di Lights Out, prodotta da Fox TV Studios and FX Prods, storia di un pugile “smesso” che si dà da fare per andare avanti, sia per pagare i debiti contratti, sia per combattere la patologia degenerativa dei tessuti cerebrali che lo ha colpito come epilogo di una vita di scazzottate.

Mark Valley è entrato a far parte del cast di Human Target nel ruolo di protagonista, mentre nella lista dei protagonisti dell’attesissimo Broadwalk Empire sono entrati a far parte Aleksa Palladino, Paul Sparks, Shea Whigham e Anthony Laciura

United States of Tara, la serie creata da Diablo Cody: Showtime, ha ordinato la seconda stagione, ben 12 episodi trasmessi a partire dall’estate del 2010, con grande plauso dei fan e dei telespettatori.

Ottime analoghe notizie anche per Ugly Betty a partire dal 26 marzo; ABC è intenzionata a rinnovare Ugly Betty per la quarta stagione, assieme a Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Brothers & Sisters.

Poche ma buone le news su Lost, e a rivelarci il tutto è il redivivo Daniel Dae Kim; per prima cosa, pare che il Fumo Nero avrà presto una spiegazione, e sembra che la sua origine sia un tutt’uno con quella dell’isola.

L’attore ha anche rivelato che il suo personaggio è destinato a riunirsi con la moglie Sun, anche se questi eventi non seguiranno l’apparente linearità dello spazio/tempo. Il viaggio nel tempo e altri temi analoghi potrebbero essere infine risolti, prima della fine della serie, a partire dalla bomba che abbiamo visto nell’episodio Jughead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>