Life, Fringe, Greek, House Rules, A Marriage, House Rules, The Fish Tank, Public Service, Parks and Recreation, Melrose Place, 90210, Lost, Reaper, The Office: novità

di Enrico Nanni 1

E’ decisamente tempo di gravidanze: tocca infatti non solo a Sarah Shahi, che abbiamo visto in Life The L Word, fatto confermato dallo showrunner di Life, Rand Ravich, ma anche Cobie Smulders è in lieta attesa.

L’attrice oltre tutto si è ufficialmente fidanzata con Taran Killam, un amore che, a detta dell’attrice, è iniziato durante le vacanze di Natale. Nel frattempo, mentre giunge lieta la notizia che John Carpenter tornerà a dirigere un film, il primo dopo il 2001, veniamo a sapere che Anna Torv ha sposato in segreto Mark Valley, fatto però non confermato dai portavoce dei due protagonisti di Fringe.

Torna Greek per la terza stagione, ma senza Tiffany Dupont, probabilmente per problemi di budget, mentre nuova stagione in arrivo anche per Leverage, con Timothy Hutton

La CBS dà il via al nuovo drama House Rules, la sitcom The Fish Tank e A Marriage, che ci racconterà scene da un matrimonio che va così così, mentre Public Service ha cambiato il suo nome in Parks and Recreation.

Ryan Eggold, schedulato per partecipare attivamente al remake di Melrose Place, lo spin off di 90210, ne parla curiosamente male: trova infatti triste che, invece di sviluppare nuove idee, ci si appoggi su antiche (semi)glorie.

Demi Lovato, da parte sua, dopo aver fatto la parte della star in Camp Rock, sarà la protagonista di una nuova sit com, intitolata Sonny With A Chance, e al suo fianco vedremo Tiffany Thornton, Sterling Knight, Doug Brochu, Brandon Smith e Allisyn Arm.

Reaper, che doveva ripartire il 17 Marzo, torna invece con la sua seconda stagione il 3 Marzo, con ben due settimane di anticipo. Mentre i fan festeggiano, ricordiamo gli incassi record della puntata di The Office, trasmessa subito dopo Il Super Bowl: la puntata, con Jack Black, nelle vesti di guest star, ha raggiunto i 22 milioni di telespettatrori, anche se rimane superata sia dai 29 milioni di spettatori che l’anno scorso hanno seguito Dr. House, sia dai 26 milioni che invece hanno seguito Criminal Minds sulla CBS l’anno ancora prima.

Chiudiamo con una sola news su Lost, ma bella succosa: Evangeline Lilly parla di un incontro che coinvolgerà, in modo intenso, Sawyer e Kate , alla faccia di chi aveva già messo una pietra sopra il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>