Howl, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Melrose Place, Body Politic, Battlestar Galactica, Canned, Lost, 24, Double Shot at Love, Caprica, Melrose Place: buone nuove

di Enrico Nanni Commenta

Tanto per iniziare, vedremo Jon Hamm in Howl nei panni di Jake Ehrlich, avvocato difensore di Lawrence Ferlinghetti, editore di Howl interpretato da James Franco . Andiamoci pesante col casting, dato che vedremo Alfre Woodard in Maggie Hill.

Proseguendo per il nostro cammino, Kyle Bornheimer avrà un ruolo nella commedia senza titolo di Ricky Blitt, e Laura Vandervoort sarà invece un’aliena in V.

Vedremo poi Ian Somerhalder nei panni di uno dei èersonaggi principali di Vampire Diaries, nel cui pilot avremo il piacere di vedere anche Michael Trevino, Katerina Graham, Sarah Carey, Zach Roerig, Candice Accola e Kayla Ewell.

Dopo Dirty Sexy Money, Donald Sutherland sarà invece in The Eastmans, drama CBS “dottor-oriented” mentre Joaquim de Almeidafarà mparte del cast di Three Rivers, serie sui trapianti visti da vari punti di vista.

Mentre il destino di Terminator: The Sarah Connor Chronicles è incerto, l’unica certezza è che la sua eventuale riconferma porterà con sè la perdita di una parte consistente del cast. Brian Austin Green finirà in Body Politic, Stephanie Jacobsen sarà invece in Melrose Place.

Ormai da tempo siamo abituati all’uscita di scena di Edie Britt (Nicollette Sheridan) alla fine della quinta stagione dal set del nostro amato Desperate Housewives, ma ancora non avevamo parlato della eventuale new entry: si tratta di Gloria Le Roy, vista nella comedy Arcibaldo nei panni di Mildred. La sua comparsa sarà legata alla scomparsa di Edie e al personaggio di Orson, interpretato dal mitico Kyle McLachlan.

Nuovo reality show per MTV, intitolato Double Shot at Love che vedrà la coppia costituita dalle gemelle Ikki, Rikki e Vikki, bisessuali, corteggiate da uomini e donne; nel frattempo, il co-creatore di 24 Joel Surnow sta preparando una miniserie di dieci episodi sulla famiglia Kennedy.

Aggiornamenti in arrivo su Caprica: le riprese inizieranno a luglio vedremo la serie nel 2010; la storia sarà ambientata ben 50 anni prima degli eventi di Battlestar Galactica, e ci racconterà la creazione del primo Cylon, la cui personalità è basata sul dna di Zoe, una donna uccisa dal fidanzato.

Vedremo poi Amanda Bynes in Canned, accanto a Tim Peper, Stephanie Lemelin e Baron Vaughn. La serie prende le mosse dal licenziamento in tronco di un gruppo di colleghi, in occasione di una revisione dell’organico dell’azienda in cui lavorano.

Chiudiamo con qualche news di coppia su Lost: mentre il legame tra Juliet e Sawyer si stringe sempre di più, mentre tra Juliet e Jack, per questa stagione, non avremo grosse novità. Jack e Kate ci regalreanno qualche retroscena separato, mentre Jin e Sun si riuniranno, ma non prima della fine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>