How I Met Your Mother, Earth to Pablo, Grey’s Anatomy, Hot Girls in Scary Places, The Eastmans, 24: novità!

di Enrico Nanni Commenta

Nessuno sfugge alla TV. Nemmeno Keri Russell. Ma soprattutto nemmeno Harrison Ford e Brandan Fraser, che insieme all’attrice reciteranno in un dramma firmato CBS e diretto da Tom Vaughan.

Passando a How I Met Your Mother: chi sarà la moglie di Ted? Allyson Hannigan punta il dito e le speranze verso Jennifer Aniston, mentre Jason Segel spera in una più realistica Robin Scherbatsky .

Wilmer Valderrama, dal canto suo, sarà il protagonista di Earth to Pablo, sit in fase di start-up e prodotto dalla World of Wonder e da WV Enterprises. Il plot è di Phil Stark.

Ricordate l’affermazione di James Pickens Jr. circa la dipartita di T.R. Knight e Katherine Heigl da Grey’s Anatomy? Shonda Rhimes replica che si tratta di una voce assai interessante, ma totalmente non vera. Meno male, almeno per il momento.

E! ha nel frattempo ordinato un nuovo progetto per un reality che lancia delle ragazze in un curioso contesto di investigazione paranormale, il cui titolo è Hot Girls in Scary Places; il tutto mentre CBS ordina un altro drama medico intitolato The Eastmans, che racconta la storia di una famiglia di dottori.

Si tratta del terzo progetto annunciato sul tema, dopo Miami Trauma e Three Rivers, dramma sui trapianti di organi. Kiefer Sutherland, ormai completamente rapito nel progetto 24, dice di volere in tutti i modi Robin Williams nel cast, dice che sarebbe un vero onore. Come dargli torto?

Per il momento si accontenta, in quanto a onori, di diventare parte integante della Walk of Fame, e scusate se è poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>