The Office, Friday Night Lights, US Attorney, Brothers & Sisters: poche ma buone.

di Redazione 3

I fan di Brothers & Sisters hanno potuto, in questi giorni, posare lo sguardo sulla promo del film. E se siete tra i fortunati, senza dubbio il vostro commento deve essere stato: “Una nascita gioiosa, una morte scioccante, una famiglia scossa alla radici”.

Le promo tv vanno prese cum grano salis, e la star Rob Lowe ci ha confermato che è il giusto atteggiamento nei confronti della promo appena citata. A proposito, lui se ne andrà? No, direi proprio di no. Nel frattempo veniamo a sapere che il finale della serie di ER è un must televisivo, e lo è per vari motivi.
Alexis Bledel ha firmato per apparire in questa fantastica occasione, e nell’episodio interpreterà una nuova interna, Julia Wise. Allo stesso tempo l’ex-Grey’s Anatomy Melissa George ha firmato per apparire nel nuovo pilot CBS, US Attorney, nei panni di Susan.

Qualcuno morirà in Brothers & Sisters, e solo tra due settimane sapremo chi. E Friday Night Lights? Otterremo una quarta stagione? Possibile. Aspettiamo fiduciosi.

Ho sentito molte lamentele di altrettanti telespettatori circa gli sviluppi di trama di The Office. Il motivo? Semplice: qualcuno teme che Steve Carrell se ne possa andare! Niente paura: tutto a posto, Steve non se ne andrà in giro a fare solo film!

Commenti (3)

  1. @ rules54:
    Ci provo:
    1) di October Road avevamo riportato anche noi la notizia tempo addietro. Sono curioso di vedere questi ultimi 15 minuti. Me lo ricordi il 4 maggio?
    2) Desperate è imbattibile. The Starter Wife è ben fatta, ma in periodo di crisi se non fai ascolti, nemmeno gli americani guardano in faccia a nessuno.
    3) Lipstick mi sta deludendo (prevedibile a mio parere). In America è a rischio cancellazione. In Italia manderanno subito la seconda serie? Secondo me la rivedremo a settembre, ma questa è una mia sensazione (la prima finisce a fine marzo)

  2. @ rules54:
    Io fossi in te farei come San Tommaso e aspetterei di vederle in onda.

    Riguardo all’idea di trasmetterlo prima su una rete secondaria ho i miei dubbi: mi sembrano tanto frasi di circostanza e come hai notato giustamente tu, Lindsay Price sta per andare a fare Eastweak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>