E.R., Time Heals, NCIS, Grey’s Anatomy, Lost, Happy Town, Chuck, Friday Night Lights, Funny in Farsi: novità

di Redazione 1

Abc ha concepito una comedy autobiografica tratta da un romanzo, il cui pilot porterà lo stesso nome: Funny in Farsi, sottotiloato “ricordi di un’iraniana cresciuta in America”; il tema? La vita della scrittrice iraniana Firoozeh Dumas, la prima scrittrice asiatica nominata al Thurber Prize, riconoscimento per gli scrittori umoristici americani.

Nel frattempo Kyle Chandler parla di Friday Night Lights, che si dice preoccupato per il destino della serie. Il successo ottenuto presso la critica non è stato infatti lo stesso ottenuto con il pubblico.

Nel frattempo veniamo a sapere che l’attrice americana Jenny McCarthy
farà un’apparizione nell’episodio Versus the Suburbs della serie Chuck, la serie targata NBC con Zachary Levi. Al suo fianco vedremo anche Andy Richter.

Ricordiamo l’arrivo imminente di Happy Town, in cui vedremo il neo sceriffo Tommy interpretato da Geoff Stults , mentre Martin Henderson è stato scritturato per Inside the Box, serie creata da Shonda Rhimes che presenterà delle similitudini con Grey’s Anatomy.

E’ in fase di promozione la seconda stagione di Breaking Bad, per la quale, a partire dall’8 Marzo, AMC e la Sony hanno creato degli webisodes che saranno lanciati in rete; ogni webisode durerà dai 3 ai 5 minuti.

Cresce l’attesa per l’apparizione di George Clooney in E.R., e la gente comincia a chiedersi quando questo avverrà. Ancora non si sa,e cominciano a circolare voci sul suo compenso, che potrebbe non esserci, potrebbe essere molto basso o addirittura devoluto in beneficenza.

Michael Vartan torna in TV, e in particolare in una nuova serie targata TNT, intitolata Time Heals, un dramma centrato su un ospedale in North Carolina, mentre, notizia fresca fresca, Louise Lombard, Peter Cambor e Daniela Ruah sono gli ultimi tre nomi che sono stati aggiunti al cast dello spin off di NCIS, a quanto afferma The Hollywood Reporter.

Chiudiamo con qualche pillola sul decimo episodio di questa quinta stagione di Lost: sembra che Juliet finirà per lavorare in un officina, e che Kate le sarà accanto, mentre Roger Linus farà la sua apparizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>