E.R, Grey’s Anatomy, Mental, In the Motherhood, Californication, Friday Night Lights, Heroes ,Waiting to Die: buone nuove!

di Redazione Commenta

Quindi ci siamo. Dopo 15 stagioni, 331 episodi, tanti malati, tanti medici, tante situazioni appassionanti, e chi più ne ha, più ne metta, sembra proprio che l’amato medical drama di NBC, E.R., sia proprio in procinto di salutare i suoi fans. L’addio, tra mille lacrime, potrebbe essere pianificato per il 2 Aprile.

Grey’s Anatomy e Katherine Heigl sono due nomi che potrebbero rimanere incatenati per più tempo rispetto a quanto atteso. Niente addio in vista, almeno per lei, con conseguente esplosione di gioia dello stuolo di fan che ne seguono le gesta in modo assiduo.

Fox International Channels promuoverà Mental, un nuovo medical, in contemporanea mondiale, sfruttando una formula che effettivamente non perde mai il suo fascino. La serie decolla il 22 maggio in America, e lanciata in altri 35 paesi, perfino in Italia. Questo non solo farà in modo che gli spettatori non debbano aspettare secoli per vedersi una puntata, ma in queste pagine ci saranno notizie un pò per tutti! Evviva!

Tempi grigi per In the Motherhood: il numero 13 è sceso a sette. Si tratta del numero di episodi, ridotto drasticamente a causa dello scarso successo. La serie propone storie provenienti dalla vita reale delle persone, ma evidentemente l’originalità della struttura non è bastata a far decollare il tutto. Peccato.

E mentre il premio Oscar Kathleen Turner, si accinge a lavorare sul set di Californication, Alicia Witt è stata presa in The Mentalist, e T.J. Miller e Nick Thune saranno in Waiting to Die.

Heroes non è stato ancora rinnovato, ma NBC è molto sicura del futuro dell’eroica serie. Una serie costosa, che ha perso parte della sua fresca originalità nella seconda stagione. Il livello, diciamocelo, non è mai ritornato agli antichi fasti della prima serie, ma questa è u’altra storia, ed è un giudizio del tutto relativo.

Chiudiamo invece con una buona notizia, sopattutto per i partner di Dillon Panther fans: NBC e DirecTV hanno assicurato il ritorno di Friday Night Lights per una quarta e addirittura per una quinta stagione, entrambe composte da ben tredici episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>