Doctor Who, The Sarah Jane Adventures, 24, Nip/Tuck, Brothers and Sisters 4, Lost: news!

di Enrico Nanni Commenta

Tanto per cominciare, sappiate che Karen Gillan sarà la nuova assistente del Doctor Who. Ve l’ho detta un pò a bruciapelo, lo ammetto, ma avevo compulsivamente bisogno di colmare il vuoto lasciato da David Tennant con questa novità di casting. Il dado è tratto, la scelta è fatta.

La domanda sorge quindi spontanea: che fine farà David Tennant? Al momento sappiamo che potrmeo rivederlo in ben due episodi di The Sarah Jane Adventures, che vedremo questo autunno sulla CBBC.

Per chi no se lo ricordasse, si tratta sempre di un qualcosa che ha a che vedere con Doctor Who, un vero e proprio spinoff particolarmente indicato per un pubblico giovanile, e prodotto da Russell T. Davies.

Le notizie su Doctor Who non finiscono qui: esiste infatti un rumor su un eventuale film, che al momento dovrebbe essere in fase di sceneggiatura. Ancora non si sa molto, ma il rumor sembra prendere sempre maggiore consistenza. Rimanete sintonizzati.

Voltiamo adesso pagina, per parlare del Day 8 di 24: Mykelti Williamson entrerà a far parte del cast nel ruolo di regular di Brian Hastings, nuovo capo del CTU. Doug Hutchison invece interpreterà il terrorista Davros.

Anche Nip/Tuck ci riserva qualche sorpresa, in primis per la presenza di Gilles Marini, che vedremo anche in Brothers and Sisters 4. Il suo ruolo? Sarà il giovane maritino della mamma di Julia, il personaggio interpretato da Vanessa Redgrave, e non sarà decisamente un personaggio positivo, anzi.

Il suo ruolo, secondo l’attore, sarà determinante per un tentativo di allontanare Sean dai suoi figli. Da alcune affermazioni dell’attore sembra anche che la vendetta di Julia sarà implacabile, e, conoscendola, non c’è certo di che stupirsi.

Vi ricordo, tanto per citarne una, la puntata in cui Julia uccide una signora sbruciacchiata nell’incidente aereo credendola la madre. Quando si parla di rapporto madre/figlia… ad ogni modo passiamo alla nostra consueta fase di chiusura con Lost.

Ancora la voce non è confermata, ma sembra che la produzione sia in conttato con alcune vecchie conoscenze, personaggi che non vedevamo da tempo, forse per scritturarli per un eventuale ritorno. Incorciamo le dita e aspettiamo fiduciosi altre notizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>