Desperate Housewives, Lily, Impact, Melrose Place, Pulling, No Heroics, Lily: poche ma buone!

di Enrico Nanni Commenta

Requiem. Non si tratta del secondo capitolo di Alien vs Predator, bensì di un riferimento alla recente cancellazione, da parte di ABC, di Life on Mars; al contrario, viene data fiducia ulteriore a No Heroics e a Pulling.

Rifacciamoci gli occhi con esponendoli alla visione di Brittany Snow, che vedremo come protagonista in Lily; a bordo anche strong>Shiloh Fernandez, Krysten Ritter, e persino i No Doubt. Niente male, eh?

Nel frattempo, casalinghe sempre più disperate, in primis per l’uscita di scena di Nicolette Sheridan da Desperate Housewives; baci saffici in arrivo tra Eva Longoria Parker e Teri Hatcher, con divertimento ed eccitazione a fare da condimento.

Allarme Miniserie per ABC; la serie in questione è intitolata Impact, ed è basata sulla pericolosa traiettoria di un meteorite che dopo aver rimbalzato sulla luna si dirige dritto dritto verso il nostro amato pianeta Terra. Tra i protagonisti della miniserie vedremo James Elliott, Natasha Henstridge, Steven Culp e James Cromwell, per la regia di Michael Rohl.

La serie sarà trasmessa anche su Sci Fi Channel ed è prodotta da Muse Entertainment, Jaffe/Braunstein Entertainment e Tandem Communications, per una sceneggiatura di Michael Vickerman, e per un costo totale di14 milioni di dollari.

Chiudiamo ricordandovi che Mischa Barton, già Marissa Cooper in The O.C., sta trattando per il pilot dell’atteso remake di Melrose Place.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>