CSI Las Vegas, Prison Break, Burn Notice, Desperate Housewives, Ugly Betty, Californication, The New Adventures of Old Christine: news!

di Redazione Commenta

Ferve l’attesa per il film tratto da CSI Las Vegas, la cui futura realizzazione sembra quasi garantita niente meno che dalle parole del protagonista storico, il mitico William Petersen. Inutile dirlo, siamo tutti qui in attesa.

Prima o poi tocca a tutti, e sembra che sia toccato anche a lei: Meredith Grey! A dire il vero, la notizia è frutto della proprietà transitiva: mi spego meglio. In lieta attesa sono, effettivamente, Ellen Pompeo e suo marito, il produttore Christopher Ivery. Chissà che non si colga la palla al balzo!

Nel frattempo grande ritorno a NBC: sto parlando di quello di Debra Messing, che potrebbe apparire in una comedy sceneggiata da Josann McGibbon e Sara Parriott.

Tristissimi invece gli ascolti di Prison Break, con appena 3.4 milioni di telespettatori con la puntata di venerdi scorso, segnando un significativo 1.6 milioni di spettatori in meno rispetto all’episodio precedente. Non ci siamo, non ci siamo per niente!

Vedremo poi Michael Weston in Burn Notice, un personaggio interessantissimo che teme singolari complotti orditi niente meno che dagli alieni! Dove può arrivare la fantasia? Dove si è fermata?

ABC ritenta l’acquisto di The New Adventures of Old Christine dalla CBS, ma solo a patto che quest’ultima la cancelli; semnbra che le trattative siano già abbastanza avanti.

Nel frattempo Alicia Witt sarà una ginecologa sexy in Californication, dove ricordiamoci di non perdere Kathleen Turner, che interpreterà il nuovo capo di Charlie (Evan Handler).

Joy Behar ed Elisabeth Hasselbeck interpreteranno se stessi finale di stagione di Ugly Betty, puntata prevista per il 21 maggio.

Christopher Gorham ha firmato, e riprenderà il ruolo dell’ex di Betty, Henry, notizia confermata dal creatore stesso della serie, Silvio Horta, il quale ci assicura che rivedremo il personaggio, chiaramente nel finale di stagione.

Grandi discussioni, infine, attorno all’ultima puntata in cui Nicollette Sheridan è stata insieme alle sue Desperate Housewives. Tra mille rumors e mille polemiche, possiamo astrarci da tutto e apprezzare quella che è sicuramente una delle puntate più belle della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>