Californication, Desperate Housewives, Samantha Who, Brothers & Sisters: news!

di Redazione 1

David Duchovny si è forse immedesimato troppo nel personaggio? Pare di si. Non sono state smentite le notizie che vogliono il portagonista di Californication ricoverato in una clinica per disintossicazione dal sesso. Parlano della vicenda Pamela Adlon e Evan Handler, co-protagonista della serie.

A dire il vero, nessuno dei due si sbottona sul fatto specifico: entrambi tendono ad enfatizzare il divertimento percepito nel lavorare insieme a David, senza il quale il lavoro non sarebbe quello che è. Nel frattempo, pare ufficiale la notizia che vede separato Duchovny dalla bellissima moglie Tea Leoni.

Arriva fresca fresca la notizia che Brothers & Sisters ha trovato il suo Ryan. Sembra infatti che il ruolo sia toccato a Luke Grimes. Chi è costui? E’ una giovane star di 24 anni, che abbiamo potuto apprezzare in All the Boys Love Mandy Lane e in Assassination of a High School President.

Per quanto riguarda Desperate Hosewives, gli appassionati del rapporto tra Bree ed Orson ne vedranno delle belle, e non solo riguardo alla loro separazione, ma anche a tutto quello che è, diciamo, il contorno. Certo che insieme ne hanno viste delle belle!

In Samantha Who, verrà infine approfondito il personaggio di Andrea. Ce lo conferma l’attrice Jennifer Esposito, che ci racconta un personaggio meno “cattivo” di quello che sembra. Alla base dei suoi comportamenti sembra esserci l’insicurezza, e il suo lato, diciamo, soft, emergerà in un sentimento di profondo amore per ungiocatore di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>