Brothers & Sisters, Privileged, Flight of the Conchords, Grey’s Anatomy, Hanckle-U, In Treatment: novità

di Diego Odello Commenta

Arrivano anticipazioni allarmanti per Brothers & Sisters e Privileged, buone notizie per Grey’s Anatomy e In Treatment e  curiosità web su Hanckle-U e Flight of the Conchords. Non perdiamo e cominciamo subito: Balthazar Getty potrebbe essere messo fuori da B&S.

I produttori pare non abbiano intenzione di scritturarlo come regular per la prossima stagione, quindi potrebbe comparire solo come guest star in qualche episodio. La causa di questo irrigidimento nei confronti dell’attore che interpreta Tommy, sarebbe da cercare nella sua nuova vita personale: il cast sarebbe particolarmente legato alla sua ex moglie e ai suoi quattro figli e non riuscirebbe dunque a lavorare serenamente con lui, che nel frattempo si è messo insieme a Sienna Miller.

Un’altra possibilità valida per spiegare il suo allontamento, è che i produttori della ABC vogliano risparmiare un po’ di soldi e gli autori vogliano esplorare nuove strade: facendolo uscire, senza farlo morire, ma soltanto spedendolo lontano dai suoi famigliari, ci sarebbe più spazio per altre storie.

Cambiamo serie tv: Michael Cassidy dovrebbe essere estromesso, con la scusa di un suo ritorno al college, da Privileged. Dopo il quindicesimo episodio, dunque, potremmo non vederlo più.

Buone notizie per Grey’s Anatomy e In Treatment: nel primo caso, Chyler Leigh, seppur incinta del suo terzo figlio, non starà troppo tempo lontano dalla serie e dal ruolo di Lexie. Niente paura per i fan della coppia Mark (Eric Dane) – Lexie; nel secondo caso, dopo Hope Davis e John Mahoney, anche Russell Hornsby entra a far parte del cast di In Treatment, nel ruolo di un uomo divorziato con figlio adolescente a carico.

Concludiamo con due web series: la CBS ne ha prodotta una nuova, di dieci episodi, dal titolo Henckle U, con Owen Benjamin nei panni di un ragazzo svogliato, che insieme allo zio (Tom Arnold) disturba le partite; la HBO può festeggiare le oltre 250000 persone che in 10 giorni hanno visto online, la prima puntata della seconda stagione di Flight of the Conchords.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>