Big Love, Stargate: Universe, I Griffin, Bones, A Beautiful Life, Miami Trauma, Cop House, Washington Field, The Law, Lost, Empire State: saturday night news!

di Enrico Nanni Commenta

Il primo scoop di oggi riguarda Big Love,con un episodio che si preannuncia shockante: si tratta di una morte di quelle memorabili, e Bill Paxton, ha parlato di una quasi morte che lo riguarda direttamente.

Stargate: Universe ci fa dare un’occhiata a una parte del suo cast. Senza troppi indugi, ecco a voi i nomi: Robert Carlyle, Lou Diamond Phillips, Justin Louis, Brian J. Smith, Elyse Levesque, David Blue, Alaina Huffman, Jamil Walker Smith, e Ming-Na.

Patrick Swayze non sta bene, e questa non è una novità. Il cancro al pancreas non è certo una malattia da trascurare! E non è quello che Swayze sta facendo. Lui ce la mette tutta, e siamo tutti con lui.

Io, voi, e la sua cara amica Whoopi Goldberg, secondo la quale il mitico Patrick si sta dando da fare per essere in forma per la seconda serie di The Beast, nuova serie della A&E.

Interessante crossover in arrivo. Che ne dite di un bel mix tra I Griffin e Bones? David Boreanaz sarà al centro di una brutta crisi, che gli farà vedere niente meno che i Griffin. Semplice ed efficace!

Elle Macpherson sarà una ricorrente in A Beautiful Life, nuova serie drammatica della CW incentrataproprio su un gruppo di modelle, in cui vedremo anche Sara Paxton, Ben Hollingsworth, Ashley Madekwe e Nico Tortorella.

Elisabeth Harnois sarà invece un’interna al primo anno in Miami Trauma, in cui si parla di un gruppo di chirurghi che si occupano di feriti gravi, pensate un pò, a Miami.

Brett Ratner sarà poi regista di Cop House, mentre Mercedes Masohn è entrata a far parte del casti di The Law, Adam Jamal Craig in Washington Field, Ana De La Reguera sarà invece in Empire State.

Adesso un pò di Lost news, direttamente da qui :Ethan neonato è lo stesso Ethan che abbiamo visto, mentre è stato Jacob a dire a Ben di costruire la pista di atterraggio.

L’uccello di Hurley non comparirà in questo finale di stagione, e verremo però a sapere qualcosa in più sulla Stazione Cigno. Un altro particolare curioso: molti di voi avranno giocato a Lost: Via Domus: la stanza che si vede nel gioco non necessariamente comparirà nella serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>