Better Off Ted, Lost, Hank, V, Scrubs, The Bridget Show, Eastwick, The Middle, Castle, Happy Town, Dollhouse: novità

di Enrico Nanni Commenta

dharma

Ottime notizie per gli aficionados di Dollhouse: la seconda serie è stata richiesta, e sarà costituita da ben 13 episodi, e il suo giorno sarà il fortunatissimo venerdi. Il tutto, è proprio il caso di dirlo, nonostante i bassi ascolti, che non lasciavano decisamente ben sperare.

Sempre in tema di rinnovi, veniamo a sapere, e subito mettiamo a parte voi, che ABC ha rinnovato per una seconda stagione Castle. ABC ancora non si è espressa sul numero di episodi, ma tanto ci basta. In realtà, il non parlare del numero di episodi è sinonimo di assenza di una vera e propria conferma circa il rinnovo, ma presto avremo la conferma definitiva.


Stessa sorte per Better Off Ted. Scrubs, nel frattempo, tornerà per una nona stagione (Zach Braff tornerà per sei episodi!). Parlando poi di novità, ABC ha acceso il semaforo verde per Cougar Town (con Courteney Cox), Hank (con Kelsey Grammer), e The Middle (con Patricia Heaton), nonchè per i drammi Happy Town, V, Eastwick, e The Forgotten, prodotta da Jerry Bruckheimer.

Sembra infine che sentiremo ancora parlare della Dharma Initiative, con grande gioia dei relativi fan. Sono proprio Lindelof e Cuse ad assicurarci che la Dharma di Ann Arbor continuerà ad avere un ruolo molto importante nella sesta stagione di Lost, che sarà anche quella conclusiva.

Rispondi