Austin Golden Hour: E.R. più 24 per The CW

di Redazione 1

Prendete l’ambietanzione di E.R. e fondetelo con il racconto in tempo reale di 24 (nel quale in ogni puntata da sessanta minuti racconta un’ora di storia): il risultato sarà la nuova serie della The CW, Austin Golden Hour.

La serie prodotta dalla 19 Entertainment insieme alla CBS Paramount Network Television, narra le vicende di un gruppo di medici di un ospedale di Austin in Texas, alle prese con i sessanta minuti successivi al ricovero di un paziente, la cosiddetta Golden Hour, monitorati in tempo reale.


Creata da Simon Fuller e scritta da Lance Gentile, la storia si rivolge soprattutto ai teenager (visto anche il canale su cui verrà trasmesso) e per questo, a fianco alle storie dei pazienti, ci saranno quelle amorose (con tanto di gelosie e rivalità), dei protagonisti tutti giovani belli: Rhett Clark (Justin Hartley), Lane (Lyndsy Fonseca), Jake (Michael Trevino), Annie (Leven Rambin), Charlie (Cassidy Freeman), Lilly (Sharni Vinson), Ash Baker (David Clayton Rogers), Tom (Dean Cechvala).

Commenti (1)

  1. Un’altra serie tra medico poliziesca! Che rottura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>