Home » 90210: Jennie Garth confermata, Shannen Doherty no… e lo show crolla!

90210: Jennie Garth confermata, Shannen Doherty no… e lo show crolla!

Novità in casa 90210: mentre gli ascolti della serie crollano del 35% rispetto all’esordio (probabilmente perdendo i fan dell’originale Beverly Hills 90210), Ausiello conferma che Jennie Garth farà ancora parte del cast, mentre Shannen Doherty verrà fatta fuori.

A quanto pare, i produttori si sarebbero innamorati, artisticamente, di Jennie e per questo le avrebbero offerto il prolungamento del contratto per altri cinque episodi (per un totale di undici), cosa non fatta per Shannen, che rimarrà nella serie solo per gli episodi concordati, poi andrà via, a causa, a detta sua, degli impegni per la preparazione di un nuovo show.

Nel cast entrerà invece Jessica Lucas, che già dal 7 ottobre potremo vedere nel ruolo, ricorrente, di Kimberly, una giovane e intelligente ragazza, con un gran segreto nascosto, impegnata a conquistare il cuore di uno dei protagonisti della serie.

E’ possibile, infine, che torni per una puntata anche Matthew Laurence (Mel, padre di Erin) per soccorrere Jackie Taylor che avrà un incidente.

2 commenti su “90210: Jennie Garth confermata, Shannen Doherty no… e lo show crolla!”

  1. La prima puntata era oscena, però devo anche tenere conto che ho il doppio degli anni.
    Comunque condivido la scelta di confermare Jennie Garth (da dove sono uscite quelle tette?) e silurare Shannon Doherty.

    Rispondi

Lascia un commento