Melrose Place, 90210, Bitches, An American Family, Way Out, Prison Break, Desperate Housewives

di Enrico Nanni Commenta

Presto i nomi di Maria Bello e HBO saranno legati in modo indissolubile. Vedremo infatti l’attrice americana nei panni di una madre, costretta, suo malgrado, a intraprendere la strada del crimine. La nuova serie televisiva è ideata da Gary Lennon, autore di The Shield.

Nel frattempo Mark Schwahn, produttore esecutivo di One Tree Hill, sembra sia stato scelto per scrivere l’episodio pilota di Melrose Place. Ancora non c’è un accordo ufficiale, ma la cosa sembra ormai veramente molto probabile.

Dawn Ostroff, presidentessa di CW è rimasta molto soddisfatta di One Tree Hill, tanto che la serie avrà sicuramente almeno una seconda stagione, con la “garanzia” Schwahn al timone della direzione esecutiva.

Matt Lanter sarà il “nuovo Dylan” in 90210? AnnaLynne McCord, che interpreta la bionda Naomi, conferma che Lanter interpreterà il personaggio “Dylan style”. Sarà sufficiente questo per supplire alla carenza del Dylan “vero”?

Diamo uno sguardo deso ai nuovi progetti. Bitches, è una nuova serie Fox, sviluppata con la collaborazione di Michael Dougherty, autore di Superman Returns e X-Men 2; accanto a lui ci saranno anche Aaron Harberts e Gretchen Berg, autori e produttori esecutivi di Pushing Daisies.

La storia di Bitches riguarda la vita di quattro donne; il fatto è che oltretutto, queste donne sono licantropi. Non penso sia facile gestire vita e relazioni in questo contesto! ABC ci presenterà invece An American Family, progetto realizzato da Steven Levitan e Christopher Lloyd.

Si tratta di una sitcom realizzata un pò come un documentario. Altro argomento quello trattato da Way Out, nuovo progetto targato Showtime. Il programma racconta il percorso intrapreso da alcuni omosessuali che arriveranno alla rivelazione della loro verità a parenti e amici.

Prison Break ci suggerisce invece una rivelazione niente male: sembra infatti che ci sia la possibilità che la madre di Michael Scofield stia all’origine dell’intera cospirazione. Chiudiamo con una buona notizia su Gale Harold, recentemente coinvolto in un grave incidente stradale.

Sembra che adesso le sue condizioni siano migliorate sensibilmente, e che siano in fase di progressivo, lento ma costante miglioramento. Ci sono voci però, che sostengono che sottolineano la gravità della faccenda, e che suggeriscono che l’attore non parteciperà a Desperate Housewives
per l’intera stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>