Home » Eva Adams, Heroes, The Simpsons, Prison Break: novità e polemiche

Eva Adams, Heroes, The Simpsons, Prison Break: novità e polemiche

Vi mancava Dawson? Ottmo, perchè James Van Der Beek, insieme a David Denman, faranno parte del cast di Eva Adams, il pilot televisivo di una nuova serie della Fox. La serie è ambientata in un’agenzia di procuratori sportivi, tra i quali lo spfortunato Adam, che viene tramutato in donna da una strega.

L’intenzione della strega è quella di far provare al povero Adam le vessazioni a cui immancabilmente andrà inconro in quanto donna che vive e lavora in quel tipo di ambiente. Il pilot è ideato e prodotto da Kevin Falls e da Sony TV.

Finalmente qualche buona nuova per i fan di Heroes. E’ stato infatti confermato che Justin Baldoni entrerà nel cast nei panni di Alex, un surfer del sud della California che lavora in un negozio di fumetti. Il suo ingaggio comprende almeno due episodi.

I gay americani sono insorti contro Nelson Muntz, bulletto della popoare serie The Simpsons. Accusa infatti il super-vessato Milhouse Van Houten di comportarsi in maniera molto gay.

Il Gay, Lesbian and Straight Education Network non ha gradito, sottolinenando il fatto che ci sia spesso poco da scherzare su tali questioni, che mettono in ridicolo e fanno in modo che sia usata asproposito la parola “gay”.

Concludiamo con un addio a Bellick, il personaggio inrerpretato da Wade Williams in Prison Break. Travolto da un’ondata, il suo sacrificio, volontario, è servito ad aiutare gli altri nel loro percorso.

Lascia un commento