24 Redemption, Party Down, Heroes, Star Trek: novità

di Redazione 2

Iniziamo oggi con qualche notizia su 24: Redemption, il film che ci hanno promesso ormai già da un pò di tempo. Il film, che verrà trasmesso il 23 novembre dalla Fox, vedrà la redenzione del protagonista, Jack Bauer. Ma cosa è che deve essere redento? Ci sta sfuggendo qualcosa?

Diciamo che la situazione sarà analoga a quella che abbiamo incontrato nelle varie serie. I commenti in anticipo fanno aumentare la voglia di vederlo. Sembra che nella prima pare del film Jack Bauer si veda poco, ma che successivamente ci regali momenti di grande pathos.

Redemption è uno scivolo quasi verticale verso la settima stagione, che adesso i fan cominciano a pretendere in modo serio. E comprensibile, aggiungerei. Mi manca Jack Bauer, e non vedo l’ora di vederlo in questa veste nuova, una fase della sua esistenza in cui si è completamente lasciato il passato alle spalle.

Saltando di palo in frasca, sapete chi è il nuovo Spock? Si tratta di Zachary Quinto, almeno in Italia, conosciuto qui da noi come Sylar, il cattivo di Heroes. Possibile che Quinto sia diventato Spock proprio per “sfuggire” a Sylar. Bella responsabilità, devo dire, quella di prendere il posto di Leonard Nimoy.

Rob Thomas
, l’ideatore di Veronica Mars, che doveva occuparsi di 90210, ha preferito abbandonare per dedicarsi a Cupid, remake di una sua serie di qualche anno fa che non ha riscosso tutto questo successo.

Adesso sta invece lavorando su una nuova serie, Party down, una comedy. La serie è incentrata su sei amci che lavorano in un’agenzia di cathering, e che vedono la loro vita risucchiata dal tempo e dalla routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>