Hannah Montana: adios?

di Redazione 1

Sarà vero? La fonte pare abbastanza attendibile, si tratta infatti dell’attrice stessa. Miley Cyrus ha affermato che dopo questi cinque anni, potrebbe smettere di interpretare il suo fortunato alter ego televisivo .

La Disney replica dal canto suo che la terza stagione partirà il 4 agosto e che esiste un’opzione anche per la quarta. Che dire? Da un punto di vista artistico, ha sicuramente un senso abbandonare un contesto, nella prospettiva di non spremere fino al non spremibile una situazione lavorativa, per passare magari a un’altra, in una prospettiva di crescita continua.

E’ anche vero che queste sono congetture, le partecipazioni alle serie finiscono per i motivi più svariati. I fan comunque non devono temere, dato che sono “coperti” sicuramente almeno fino al 2009, anno di uscita del film basato sulla serie.


Non sarebbe comunque la prima volta che si vede scomparire una baby star, che ha mostrato durante la sua ancora breve carriera un notevole talento. Attendiamo risposte dagli eventi futuri.

Commenti (1)

  1. e bellissima quella foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>