Freccero nuovo direttore di La 7?

di Elena Selmi Commenta

Molti addetti ai lavori e appassionati di televisione se lo stanno chiedendo. E ci sperano. Specialmente dopo la notizia, confermata dallo stesso Carlo Freccero, della conclusione del suo lavoro a Rai 4 per andare in pensione il 5 agosto 2013. Carlo Freccero sarebbe perfetto per la direzione di La 7, ma non ci sono certezze. Dopo tutto questo non è di certo il migliore dei paesi possibili.

Gabriele Paolini sul suo blog aveva dato la notizia della pensione di Carlo Freccero, confermata successivamente dallo stesso direttore di Rai 4. Carlo Freccero aggiunge che vorrebbe continuare a occuparsi di televisione. Come potrebbe fare altrimenti una delle menti più geniali del mondo della tv italiana e non solo?

Al momento però non ci sono informazioni certe. Dopo anni di direzione e ottimi successi, Carlo Freccero lascia Rai 4 per andare in pensione. Dopo una vacanza e il giusto tempo per dedicarsi al suo secondo libro, si apriranno di sicuro nuovi scenari per il Direttore. Che siano proprio quelli di La 7? Chissà che ne pensa Urbano Cairo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>