Home » Fakes: FoxCrime racconta l’industria dei falsi

Fakes: FoxCrime racconta l’industria dei falsi

Borse, scarpe, orologi, cd e cellulari, ma anche medicine e generi di prima necessità: l’industria dei falsi produce qualsiasi cosa abbia una forte richiesta.

FoxCrime (canale 112 di Sky) stasera alle 22.50 e lunedì prossimo alla stessa ora, ci accompagna nel viaggio all’interno dell’universo della contraffazione con due speciali dal titolo Fakes: da Los Angeles a Londra, dalla Nigeria alla Tahilandia, fino alla Cina meridionale, le telecamere della Fox documenteranno i luoghi di produzione e di fruizione dei prodotti copiati, incontreranno i boss del falso e la loro manodopera a bassissimo costo, ridotta in schiavitù.


Scene forti, storie agghiaccianti, dati impressionanti e momenti di riflessione fanno di Fakes, un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono guardare in faccia la realtà dei fatti, quella che ogni anno porta nei mercati di ogni Paese milioni di prodotti a basso costo, sporcati dal sangue di povera gente.

1 commento su “Fakes: FoxCrime racconta l’industria dei falsi”

  1. Finalmente qualcosa d’interessante da vedere. Persone ridotte in schiavitù solo per denaro..questo fa pensare che razza di gente del cavolo ci sia in giro!

    Rispondi

Lascia un commento