Wild, Fiammetta Cicogna: “Stavolta proverò la vera resistenza fisica e psicologica sul mio corpo”

di Redazione Commenta

Fiammetta Cicogna parla della prossima edizione di Wild, in un’intervista rilasciata a Donatella Aragozzini di Libero:

Saranno 15 puntate, sempre in prima serata, il martedì. Anse se finora siamo stati un po’ i nomadi del palinsesto: abbiamo avuto un’ottima domenica poi ci hanno tolti di lì, perché andava troppo bene …

Le novità principali di questa edizione sono strettamente legate a lei: Fiammetta, infatti, si metterà alla prova, cercando di seguire le orme di Bear Grylls:

Le mie missioni sono la novità principale di quest’anno: finora le ho sempre raccontate, ma stavolta proverò la vera resistenza fisica e psicologica sul mio corpo, con una guida a sorpresa che, in ogni puntata, mi aiuterà con le tecniche di sopravvivenza negli ambienti più impervi. In questo momento, ad esempio, sono in una zattera in mezzo alla palude vicino Mantova.

La Cicogna, che è a online con Sopravvivenza tra i fornelli, un programma di cucina web, ammette di essere stata in lizza per sostituire la Parodi a Cotto e mangiato:

Ma ho pensato che la gente non si sarebbe fidata di una 23 anni che spiega come si fanno le lasagne, Tessa Gelisio è molto più adatta di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>