Home » Wild, Fiammetta Cicogna: “La gente apprezza la mia spontaneità”

Wild, Fiammetta Cicogna: “La gente apprezza la mia spontaneità”

Fiammetta Cicogna parla del successo che sta ottenendo Wild Oltrenatura, che domenica scorsa ha fatto registrare il 14,4% di share (2,8 milioni di telespettatori), in un’intervista rilasciata a Donatella Aragozzini di Libero:

[Sono] contentissima perché c’è un grande affiatamento tra di noi, questo programma lo stiamo costruendo piano pianino e lo sento proprio mio. Nessuna è più wild di me … La gente sembra che apprezzi la mia spontaneità, dicono che sono una tata, la baby-sitter ideale, che è un po’ quello che vorrei che fosse il mio personaggio. E poi c’è Bear Gryll che spacca.

La conduttrice conferma la volontà di poter continuare a guidare il programma di Italia 1:

Spero tanto di sì, se mi vogliono! Poi ora che ho i segni della tigre … mentre registravamo una puntata, un tigrotto mi ha morso la coscia giocando: mi sono rimasti i segni dei denti, ne vado fierissima.

Tra i progetti futuri di Fiammetta c’è un programma di cucina prodotto con la Collateral Films e suo fratello Federico:

I protagonisti saremo io e Misha, uno chef tatuatissimo e pino di piercing che è un vero ingegnere della cucina: saremo un po’ l’angelo e il diavolo e, come in una sitcom, vivremo in una casetta, dove ogni giorno lui preparerà delle ricette che vengono da diverse parti del mondo, visto che ha viaggiato tantissimo. Mancherà però sempre un ingrediente e lì ci sarà una sorpresa. Non so ancora dove andrà in onda, stiamo valutando delle offerte.

2 commenti su “Wild, Fiammetta Cicogna: “La gente apprezza la mia spontaneità””

  1. Cara Fiammetta se non ci fosse il grande Bear (quello si che spacca di brutto!) a tenere in piedi la baracca non so se….ci siamo capiti! buona fortuna!

    Rispondi

Lascia un commento