Home » Valentina Giovagnini, Franco Ligas, notizie zapping in video

Valentina Giovagnini, Franco Ligas, notizie zapping in video

Anche oggi zappiamo un pò tra le notizie che arrivano e parliamo della tragica scomparsa di Valentina Giovagnini e delle dichiarazioni di Franco Ligas.

Partiamo dalla notizia più tragica, quella riguardante Valentina Giovagnini, che arriva dall’Ansa: la cantante, che aveva partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo, classificandosi seconda nella categoria giovani è morta la scorsa notte a causa di un tremendo incidente stradale. A nulla è valso condurla al policlinico senese Le Scotte. Grazie per le emozioni che ci hai dato Valentina (dopo il salto potete vedere la sua performance sanremese con la canzone Il passo silenzioso della neve).

Cambiamo totalmente genere di notizia: Franco Ligas, volto noto della redazione dello Sport Mediaset, ha rivelato che il pubblico televisivo preferisce ascoltare le telecronache faziose, rispetto a quelle istituzionali.

Avrà ragione? Sulle televisioni locali ci sono due esempi, Elio Corno e Tiziano Crudeli, che sono famosi per i loro siparietti trash, che allietano i pomeriggi del tifoso che non vuol pagare per vedere le partite. Guardate qua sotto (in uno c’è la complicità di Gianluca Rossi).

Lo show di Crudeli

Lo show di Corno

L’omaggio a Valentina Giovagnini

2 commenti su “Valentina Giovagnini, Franco Ligas, notizie zapping in video”

  1. Sono addolorato per quel che è successo a Valentina Giovagnini, artista sfortunata e sottovalutata, ma mi rincuora leggere la marea di messaggi su di lei che invade la rete da stamattina.
    Però mi chiedo: se era così tanto amata, perchè è stata ignorata dal mondo della discografia per così tanto tempo?

    Rispondi
  2. @ wolf:
    Purtroppo ci si rende conto che certe persone sono cosi preziose solo quando non si hanno più, e secondo me è successo anche per Valentina..Speriamo mettano “Il passo silenzioso della neve” come colonna sonora di Sanremo 2009. Per non dimenticarla.

    Rispondi

Lascia un commento