Piero Chiambretti: “La cucina in tv? Ora è più erotica di Rocco Siffredi”

di Redazione Commenta

Piero Chiambretti in un’intervista che andrà in onda domani su Terranova Channel parla anche dei programmi di cucina in televisione. Il suo punto di vista è chiaro:

Il genere funziona e il cibo credo abbia addirittura surclassato il sesso in tv.

Il mattatore lancia, così, una provocazione:

In questo momento l’erotismo di una carota tagliata dalla Parodi probabilmente è superiore a quello di Rocco Siffredi sotto la doccia. C’è probabilmente un desiderio da parte degli italiani di godere partendo dalla gola. Il rischio però è di frantumare non l’ascolto, ma la mizzica.

Il conduttore, che possiede tre ristoranti, sebbene non abbia grande dimestichezza ai fornelli, sostiene che il proliferare del genere culinario in tv ne provocherà l’autodistruzione:

Con molto anticipo faccio le condoglianze a tutti gli chef delle televisioni satellitari, digitali, web, perché purtroppo scoppieranno, o verranno infilati nel microonde […] Hanno ripetuto sistematicamente un genere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>