Home » Paolo Bonolis mette in dubbio una nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan

Paolo Bonolis mette in dubbio una nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan

Massimo Donelli circa due settimane fa, complimentandosi pubblicamente con Paolo Bonolis per i risultati fatti registrare da Chi ha incastrato Peter Pan, aveva annunciato che il programma sarebbe tornato l’anno prossimo, tanto che già stavano pensando alla nuova edizione.

Non è dello stesso avviso Bonolis che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, parla del programma (“E’ un varietà non per bambini, ma per adulti, costruito in famiglia, che prevede anche la presenza dei bambini”), ed è critico sul futuro, tanto che lascia alla rete la decisione finale di riproporlo:

Il bambino spontaneo sarà inevitabilmente sostituito da un bambino che recita a fare il bambino in tv. Non c’è niente di peggio. Il programma ha funzionato anche perché erano passati due lustri dall’ultima edizione e i bambini non lo conoscevano. Ma d’altra parte la trasmissione non è mia e la Rete decide come ritiene meglio.

Nel futuro prossimo di Bonolis ci saranno, invece, in primavera Ciao Darwin, per quella che promette essere l’ultima volta e in autunno Il senso della vita a causa dei problemi di dudget di cui parlò anche Pier Silvio Berlusconi.

Lascia un commento