Iva Zanicchi: “Per gli ascolti che fai? Ammazzi tua madre in diretta?”

di Redazione Commenta

Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista a Il Tempo, nella quale ha parlato della situazione televisiva attuale e dei suoi gusti televisivi. La cantante, conduttrice, attrice e politica ha dichiarato di seguire i dibattiti politici e ha espresso un parere molto negativo riguardo lo spettacolo in tv.

Questi sono i giudizi riguardo la politica in tv:

Devo dire che Lerner è un bravissimo giornalista. Seguo anche lui e mi piace molto anche Ferrara. Mi piacciono le persone intelligenti. Ferrara è una persona intelligente, molto capace e acuta. Sa sempre dare dei giudizi. Come quando parla d’arte, Sgarbi è grande. Sa come arrivare alla mente delle persone.

Riguardo i varietà, Iva Zanicchi denuncia una mancanza di idee:

Per lo spettacolo siamo proprio a livelli scadenti. Fanno tutti lo stesso programma, c’è una povertà in giro: se la Clerici fa Ti lascio una canzone, subito Scotti su Canale 5 fa lo stesso.

Per quanto concerne i talk show, invece, la Zanicchi spera che si moderino i toni:

Spero sia finito il momento in cui, per fare ascolto, ci si mandava a quel paese. Certo, bisogna dire le cose come stanno ma moderate i toni. La parolaccia certo ci può anche stare ma non si deve offendere. Per gli ascolti che fai, ammazzi tua madre in diretta?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>