Home » Fabrizio Frizzi parla dei Soliti Ignoti e annuncia Attenti a quei due

Fabrizio Frizzi parla dei Soliti Ignoti e annuncia Attenti a quei due

Fabrizio Frizzi parla del successo dei Soliti ignoti, capace di battere ripetutamente Striscia la notizia, in un’intervista rilasciata a Il giornale: il presentatore, che spiega di aver modificato solo in alcuni piccoli dettagli il game show, aumentandone la caratteristica investigativa, ammette che le voci che lo vogliono in autunno sia al posto di Affari tuoi che  in prima serata il sabato contro Maria De Filippi sono vere:

Sono tutte ipotesi allo studio su cui si deciderà in questi giorni. Certo, sarei felice di assumermi simili responsabilità. Soprattutto quella del sabato sera che prevederebbe una versione speciale del programma, probabilmente con personaggi famosi nel ruolo dei concorrenti.

A proposito di Attenti a quei due, il programma sperimentale che condurrà insieme a Max Giusti su Raiuno l’11 giugno, Frizzi dice:

Andrà in onda una sola sera, dall’auditorium di Napoli; ma è stato molto provato perché propone un’idea inedita. I due presentato saranno anche i soli due concorrenti sfidandosi nelle formule di alcuni programmi di qualità della Rai: da Ballando con le stelle a I raccomandati, da Carramba a Chi l’ha visto? A giudicarci una giuria solo di donne: Mara Maionchi, Barbara De Rossi e Alessandra Celentano.

1 commento su “Fabrizio Frizzi parla dei Soliti Ignoti e annuncia Attenti a quei due”

Lascia un commento