Comedy Tour Risollevante, Cristina Chiabotto: “Il sorriso è il miglior biglietto da visita”

di Redazione 1

Da mercoledì su Comedy Central andrà in onda un nuovo programma Comedy Tour Risollevante, una specie di tournèe ch ogni mercoledì alle 21.00 manderà in onda degli skatch con tantissimi comici in giro per le piazze italiane. Alla conduzione del programma itinerante ci sono Mauro Pulpito e la bellissima Cristina Chiabotto, e quest’ultima, in occasione della messa in onda del programma, ha rilasciato un intervista a Il Giornale che ora vi riporteremo in breve.

La Chiabotto da subito si dice contenta di poter far parte di questo nuovo spettacolo itinerante per le piazze italiane, e parlando della sua nuova avventura fatta di comicità in giro per le piazze ha dichiarato:

E il sorriso è il miglior biglietto da visita che posso tirar fuori. – E le piazze mettono paura specialmente se il pubblico è congelato? – alla domanda la giovane conduttrice sottolinea che: A me caricano di adrenalina. Non mi perdo d’animo. La piazza è bella perché è varia

Parlando del suo futuro, la Chiabotto ribadisce la sua voglia di solcare il Palco dell’Ariston per Sanremo e alla domanda Quale coconduttrice vorrebbe di fianco? – risponde:

«C’è per forza bisogno di un’altra? A me piacerebbe farlo con Fiorello o con Chiambretti … o tutti e due

Parlando delle accuse che le sono state rivolte nel corso degli anni e che l’anno definita compassata e troppo poco di pancia, la conduttrice ha detto:

Mica si può piacere a tutti. Ma nessuno credo possa dire che io non sia naturale e spontanea. Cerco di arrivare a tutti senza usare artifici

Infine le domande si spostano sulla vita privata, e alla domanda: Chiabotto scusi, lei lo sa che è pericolosamente assente dal gossip? Niente scandali, niente polemiche. Almeno qualche proposta indecente l’avrà ricevuta?

La conduttrice torinese ha risposto:

Vivo da cinque anni una storia bellissima con Fabio Fulco. Le proposte indecenti si intuiscono da lontano. E si evitano. Ma sono state rare: la gente capisce subito come sono fatta.

Insomma, dall’intervista si evince che la Chiabotto è una donna tutta d’un pezzo, ma sarà all’altezza del palco comico itinerante di Comedy Tour Risollevante? Ai posteri l’ardua sentenza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>