Home » Clio Makeup, Zammatteo: “Scoprì i tutorial su Youtube e mi accorsi che non c’erano in italiano”

Clio Makeup, Zammatteo: “Scoprì i tutorial su Youtube e mi accorsi che non c’erano in italiano”

Clio Zammatteo, la makeup artist divenuta una vera e propria star del web da lunedì debutterà su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 121-125 di Sky) con un nuovo programma (in onda tutti i giorni dal unedì al venerdì alle 14.30) intitolato Clio Makeup. La 28enne che vive da quattro anni a New York ha raccontato a Il Corriere della Sera un po’ di sè:

Non sapevo che lavoro fare, ma non avevo dubbi su cosa mi piacesse. Mi truccavo da sempre, facevo degli esperimenti. (…) A New York avevo deciso di frequentare un corso al MakeUpDesignory. Poi ho scoperto i tutorial: video su Youtube di gente che spiega come truccarsi.  Me ne sono innamorata e mi sono accorta che non c’erano in italiano.

Quei consigli fin ad ora dispensati solo al popolo del web da lunedì saranno offerti anche al pubblico televisivo; in ogni puntata due ragazze scopriranno da Clio come correggere alcuni difetti e come realizzare il make-up perfetto.

Prevista anche la presenza di un’erborista con il quale si spiegheranno le ricette naturali con le quali realizzare creme e prodotti di bellezza.

Lascia un commento