Antonella Clerici torna a La prova del cuoco ed Elisa Isoardi si sente male

di Redazione 10

Antonella Clerici, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente, sarà la nuova conduttrice de La prova del cuoco. Ne è conscia anche Elisa Isoardi, che più dispiacersi di perdere il posto, soffre per le chiacchiere che si sono create intorno a lei e alla trasmissione (fonte Donna Moderna):

Dentro sto male. Non è bello, umanamente, tutto questo chiacchiericcio: è come fare un funerale prima che morte sia avvenuta. Io cerco di sorridere, ma certe sere mi fa male il fegato. Eppure dovrei abituata: da sempre Antonella dice di rivolere La prova del cuoco.

La conduttrice, che mesi fa sembrava più combattiva e pronta a confrontarsi con Antonella Clerici per tenere la guida del programma di Raiuno, ora, forse proprio a causa dell’attesa snervante, sembra aver alzato bandiera bianca, tanto che parla da sostituta, sottolineando di non aver rubato nulla a nessuno:


Alla scadenza dei sei mesi ero pronta a ridarle il posto. Poi se sono rimasta dov’ero, non è perché io le abbia rubato la poltrona, come ha detto qualcuno. E’ stata una decisione aziendale. Neppure io me lo aspettavo.

Sarebbe cosa buona e giusta, a questo punto, che la Rai annunciasse la Clerici come conduttrice de La prova del cuoco, regalando un po’ di tranquillità a Elisa Isoardi, che merita di essere apprezzata per il lavoro che ha fatto, pur non essendo Antonella. Qualcuno avrebbe potuto fare meglio di lei?

Commenti (10)

  1. forza anto torna e se la isoardi si sente male pazienza sapessi quanto stiamo male noi a vedere lei al tuo posto

  2. ma a noi che aspettiamo con ansia il ritorno dovuto della clerici cosa ce ne frega se la isoardi sta male stia male in silenzio sia meno patetica e aspetti nuove occasioni oppure vada a mediaset lì le oche fanno furore

  3. forza anto ora devi tornare ai tuoi fornelli voglio vedere se mazza te lo può negare dopo sanremo e dopo tluc

  4. elisabetta dice:

    forza anto torna e se la isoardi si sente male pazienza sapessi quanto stiamo male noi a vedere lei al tuo posto

    quoto elisabetta forza anto ti aspettiamo in tanti e non ti curare di lei e del suo malessere ma guarda e passa

  5. ciao io non voglio assolutamente ke elisa lasci il programma sono molto affezionata a lei e non deve assolutamente dare la conduzione ad antonella ciao elisa un abbraccio da davide scinà di paternò in provincia di catania forza elisa siamo tutti con te anke la sicilia

  6. ma chi se ne frega se la isoardi sta male la isoardi e come un lupo travestito da agnello con quel dire di stare male ha stuffato, al malessere di antonella non ci pensa lei pensa solo al suo culo ma pe favore , solo lei può lasciare questi commenti da piemontese falsa e cortese.
    e a noi telespettatori chi ci pensa che siamo stati male per tutto il tempo conduzione isoardi, lei dice che non ha scippato niente a nessuno a quato pare non mi risulta ,perchè adesso cosa sta facendo sta cercando di scippare il programma ad antonella così palesamente che ance unsordo e cieco se ne accorgerebbe, io non ho più guardato la pdc da quando c’è lei e continuo a no farlo fino al ritorno di antonella.

  7. @ davide:
    ammazza davide che forza addirittura parli a nome di tutti i siciliani sei proprio sicuro che tutti la pensino come te nella tua splendida isola? a me personalmente fa ridere la isoardi che dichiara” capisco che antonella voglia tornare dopo nove anni però dopo un anno il programma lo sento mio” ma la logica dove sta? se tu lo senti tuo dopo solo un anno figurati la clerici dopo 9! prima di avviare il cervello assicurarsi che sia inserito cara isoardi
    VIVA ANTO ALLA P.D.C

  8. finalmente se ne è andata è finita la sua orrida conduzione della p.d.c. basta ciglia che sbattono basta ammiccamenti a favore di telecamera basta con quel suo va bene e basta con la tuma

  9. Capito qui per caso e mentre leggo i vostri commenti mi chiedo da dove può uscire tanta cattiveria contro una ragazza che neanche conoscete ma, la cosa che mi lascia ancora più sbigottita, è la quantità di tempo che dedicate a sputarle addosso tutto il vostro “odio”. Se sono brave o no non posso dirlo ma, sicuramente, si alzano al mattino per fare qualcosa durante la giornata, al contrario vostro che mettereste al patibolo una ragazza che ha dato tutta se stessa per cercare di sostituire una grande conduttrice come la Clerici.
    Se non vi è piaciuta la sua conduzione non c’è bisogno di accanirsi così, basterebbe cambiare canale o addirittura spegnere la TV e fare qualcosa di più costruttivo.
    Io proverei con un libro, una passeggiata, un lavoro, un viaggio…potrebbe aiutarvi a smaltire un pò di stress e a far crescere questo paese di nullafacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>