Vincent Cassel parla della separazione con Monica Bellucci, Amanda Knox ispira The face of an angel, Federica Pellegrini e Filippo Magnini riscoprono l’amore, Renzo Rubino parla del suo brano di Sanremo, Lady Gaga fan di Britney Spears

di Antonio Ruggiero Commenta

Oggi in Gossip TiVù: Vincent Cassel parla della separazione con Monica Bellucci, la vicenda di Amanda Knox ispira il film The face of an angel, Federica Pellegrini e Filippo Magnini riscoprono l’amore, Renzo Rubino parla del suo brano di Sanremo e Lady Gaga fan di Britney Spears con possibile duetto all’orizzonte.

Vincent Cassel, che in questi giorni sta promuovendo il film La Bella e la Bestia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto con l’ex compagna e sulla fine del loro rapporto:

Ogni coppia è diversa, ogni storia è diversa. Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il presidente della Repubblica? Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati.

Dopo la fiction con Hayden Panettiere, la storia di Amanda Knox ispira un altro film, The face of an angel, un thriller investigativo, in cui si raccontano le indagini portate avanti da una giornalista, interpretata da Kate Beckhinsale e un documentarista, che avrà il volto di Daniel Bruhl, sull’omicidio di una studentessa inglese in Toscana, mentre il personaggio di Amanda si chiamerà Melanie.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini non mancano di condividere sui social network le foto che li ritraggono insieme in mille luoghi diversi, da quelli intimi a quelli degli ultimi viaggi, mostrando orgogliosamente la loro ritrovata serenità; Renzo Rubino, che si ripresenterà al Festival di Sanremo con il brano Ora, parla proprio del pezzo che porterà al festival:

Credo sia impressionante come in questo periodo sociale-storico si stiano perdendo di vista ciò che è utile e necessario solo per il gusto di apparire. Si perde così il senso di quello che serve sul serio per vivere al meglio. Così invito alla riflessione, a guardarsi allo specchio e a provare a capire, reagire, magari appoggiando la testa alla persona a cui vogliamo bene che sia un parente o il nostro compagno o la nostra compagna.

Concludiamo la nostra rubrica con l’immagine di copertina, Lady Gaga e Britney Spears che posano sorridenti per il concerto di quest’ultima, al quale la Germanotta ha partecipato in vesti di fan sfegatata: duetto in arrivo per risollevare la carriera di entrambe in arrivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>