Home » Victoria Beckham dice addio alla Spice Girls, Madonna e l’insulto razzista su Instagram, Justin Bieber si sballa con lo sciroppo, Lady Gaga alla sfilata di Donatella Versace, William e Kate registrano il loro marchio, la spaccata di Cameron Diaz sbanca al botteghino

Victoria Beckham dice addio alla Spice Girls, Madonna e l’insulto razzista su Instagram, Justin Bieber si sballa con lo sciroppo, Lady Gaga alla sfilata di Donatella Versace, William e Kate registrano il loro marchio, la spaccata di Cameron Diaz sbanca al botteghino

Oggi in Gossip TiVù: Victoria Beckham dice addio alla Spice Girls e si emoziona per il marito, Madonna e l’insulto razzista su Instagram al figlio Rocco, Justin Bieber si sballa con uno sciroppo da 800 dollari, Lady Gaga nel backstsage della sfilata di Donatella Versace, William e Kate registrano il loro marchio e la spaccata sulla Ferrari di Cameron Diaz in The Counselor sbanca al botteghino.

Victoria Beckham ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vanity Fair sull’addio definitivo alle Spice Girls ed alle emozioni che ha provato guardando l’ultima partita della ventennale carriera di calciatore del marito David Beckham:

Le Spice Girls hanno avuto successo perché celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi, ma non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa; quando David ha giocato l’ultima partita, ho provato grandissima emozione e grande orgoglio, dato che non potrebbe essersi dato di più allo sport. Per anni lo abbiamo condiviso con tanti suoi fan, ma è bello, adesso, averlo a casa.

Madonna è finita nella bufera a causa di un un appellativo razzista utilizzato su Instagram e rivolto al figlio Rocco:

Nessuno fa arrabbiare Dirty Soap! Mamma ha detto di metterti KO #disnigga.

La popstar è corsa subito ai ripari rimuovendo il post e dichiarando:

Perdonatemi. Mi scuso se ho offeso qualcuno avendo usato quella parola su Instagram. Non voleva essere un insulto razziale, non sono razzista. Non c’è modo di difendere l’uso di quella parola, ma è stata usata come termine di affetto per mio figlio, che è bianco. Capisco che è una parola provocatoria e mi scuso se ho dato alle persone l’impressione sbagliata.

Passiamo a Justin Bieber, che continua a far parlare di sè: pare che il cantante assumerebbe tutti i giorni dai 200 ai 350 grammi di sciroppo per la tosse Actavis prometh, che contiene codeina, una particolare sostanza derivata dell’oppio, utilizzata da Bieber e compagni per sballarsi; Lady Gaga ha presenziato nel backstage della sfilata parigina della grande amica stilista Donatella Versace ed è stata fotografata insieme a lei dietro le quinte e sul palco con un vestito nero ed è apparsa molto in forma e particolarmente sobria.

Diamo uno sguardo al cinema, dove al botteghino trionfa The Counselor: il noir diretto da Ridley Scott e scritto da Cormac McCarthy massacrato dalla critica, ma con una scena di culto che vede Cameron Diaz senza mutande salire sul cruscotto di una Ferrari gialla facendo una spaccata che consente a Javier Bardem di ammirare i paesi bassi della Diaz, ha portato a casa un milione 700 mila euro con la media di 4.300 euro a sala, complimenti Cameron.

Concludiamo con William e Kate, che hanno avuto il grande merito di rinnovare l’immagine della monarchia inglese e che hanno deciso di salvaguardare il marchio di famiglia, creando due società, una a nome di William, l’altra a nome di Kate, con lo scopo di proteggerne i diritti di immagine e di proprietà intellettuale.

Lascia un commento