Venezia 73: red carpet di Fassbender, Belen, Naomi Campbell e le altre star

di Maris Matteucci Commenta

La passerella di Venezia 73 sta regalando grandi gioie agli amanti del gossip che hanno visto sfilare numerose star. Ecco quelle che hanno calamitato l'attenzione dei paparazzi in questi primi giorni

La passerella di Venezia 73 sta regalando grandi gioie agli amanti del gossip che hanno visto sfilare numerose star, primo fra tutti Michael Fassbender. E tante dovranno ancora sfilare visto che manca ancora qualche giorno al termine di una delle manifestazione cinematografiche più attese.

Michael Fassbender Venezia 73


Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la presenza di Belen Rodriguez. Arrivata in ritardo al Lido, è balzata agli onori del gossip per avere litigato con la security che le ha impedito di sfilare sul red carpet.

Tra le star più attese Naomi Camppbell, Ryan Gosling ed Emma Stone, gli ultimi due protagonisti di La La Land, film che ha aperto questa edizione di Venezia 73.

E ancora: Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio e persino Peter Sarsgaard, oltre che Michael Fassbender e Alicia Vikander che hanno calamitato l’attenzione dei paparazzi appostati in zona tappeto rosso.

Tanti anche i Vip italiani che si sono avvicendati: gli attori Alessandro Borghi, Marco Giallini e Paola Cortellesi, insieme all’italianizzata ormai Rocio Morales, compagna di Raoul Bova.

 

Rispondi