Sergio Arcuri impaziente di diventare zio, Paula Maugeri fiera di essere vegana, Lapo Elkann rompe con Moran Atias, Federica Nargi festeggia i 24 anni con Alessandro Matri, Fabio Volo a spasso con Johanna e Sebastian, Eva Grimaldi e la fatica di trovare ruoli da interpretare

di Redazione Commenta

Anche oggi nuovo appuntamento con la rubrica Gossip TiVù: proseguite subito dopo il salto per una serie di indiscrezioni e pettegolezzi dal mondo dello showbiz italiano ed internazionale.

Sergio Arcuri, il fratello di Manuela, è stato visto ad un evento mondano nel cuore di Roma ed è particolarmente raggiante per la futura nascita del figlio di Manuela e non vede l’ora di viziare il nipotino; passiamo a Paula Maugeri, che ha deciso di eliminare dalla sua dieta i cibi di derivazione alimentare ed ha spiegato:

Io amo gli animali e per motivi etici non posso mangiarli; penso inoltre che bisogna sapere l’origine del cibo che arriva sulle nostre tavole e mi sento particolarmente meglio da quando ho iniziato la mia dieta vegana, che mi ha aiutato a controllare alcune piccole patologie con le quali convivevo tutti i giorni.

Lapo Elkann ha lasciato Moran Atias, l’attrice israeliana con cui aveva iniziato una love story due mesi fa: secondo alcune indiscrezioni sembra che lei sognava già l’abito bianco, mentre per lui, come ha dichiarato:

La donna perfetta è quella che corre da sola, non quella che ti corre dietro.

Federica Nargi, ha festeggiato i suoi 24 anni con il suo Alessandro Matri, che gli ha organizzato una bella festa a sorpresa; Eva Grimaldi, che interpreta la ballerina Lily nella fiction Il peccato e la vergogna 2, ha dichiarato:

Alla mia età faccio fatica perché non posso interpretare personaggi troppo giovani, ma neanche troppo vecchi, per via del mio aspetto giovanile. Io non chiedo altro che invecchiare e svolgere in pace il mio lavoro; il mio percorso professionale è stato disordinato perché spesso ho anteposto l’amore al lavoro. Ora voglio crearmi una carriera solida, basta lustrini, tacchi alti e ciglia finte. Voglio aprire i miei orizzonti e abbracciare altre opportunità.

Concludiamo con l’immagine di copertina, ovvero Fabio Volo a spasso per Milano con la compagna Johanna Hauksdottir ed il piccolo Sebastian, che ha reso Fabio particolarmente raggiante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>