Orlando Bloom nudo in Sardegna: servizio combinato?

di Emma Commenta

Orlando Bloom si gode le vacanze estive in Sardegna con la nuova compagna Kate Perry.

A fare notizia però sono gli scatti che circolano in queste ore che ritraggono l’attore completamente nudo intento a pagaiare su un paddle con la cantante (con il costume) mentre si dirigevano verso una caletta. 

Le foto pubblicare dal New York Daily News Gossip hanno scatenato l’isteria collettiva dei fans dell’attore che sarebbero però rimasti delusi: in circolazione ci sarebbero state solo ed esclusivamente foto censurate dell’attore (proprio all’altezza delle parti intime) il che lascerebbe pensare a un accordo quanto meno parziale fra le due parti. A distanza di qualche ora però l’ipotesi sembrerebbe essere sfumata: sembra che gli scatti siano veri e non concordati perché si Twitter circolano le immagini non censurate. Per la coppia si tratta della prima vacanza insieme dopo aver ufficializzato la relazione lo scorso Maggio in occasione del festival di Cannes. E sembra che le cose fra i due sembrino andare alla grande, ma entrambi arrivano da un divorzio. Lei era stata sposata con Russell Brand (che sta per diventare padre), lui con la modella Miranda Kerr da cui ha avuto un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>