Ilaria D’Amico avrebbe rubato il cuore di Buffon secondo Alfonso Signorini, Justin Bieber rilasciato su cauzione, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sul red carpet di Cinecittà, pomeriggio di shopping per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

di Redazione Commenta

Oggi in Gossip TiVù: Alfonso Signorini rivela che Buffon si sarebbe invaghito di Ilaria D’Amico, Justin Bieber rilasciato su cauzione dopo l’arresto, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sul red carpet di Cinecittà al teatro Arcimboldi, pomeriggio di shopping da innamorati per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada.

Sembra che ci sia aria di tempesta nella vita sentimentale dei calciatori: dopo Pirlo, anche Buffon sembra che stia per lasciare la compagna, Alena Seredova ed Alfonso Signorini nel suo programma, Alfonso Signorini Show, ha dichiarato:

Buffon ha preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori.

Arriverà una smentita?

Justin Bieber é stato rilasciato dalla prigione pagando la cauzione di 2500 dollari decisa dal giudice ieri pomeriggio; il cantante era stato fermato dalla polizia perché aveva superato il limite di velocità consentito nella zona, a bordo di una Lamborghini gialla noleggiata. Lui e il suo amico rapper Khalil erano impegnati in una corsa con le auto e Justin non ha passato il test del palloncino, ammettendo di essere sotto influenza non solo di alcol, ma anche di marijuana e medicinali antidepressivi: una brutta storia per l’idolo di tante teenager.

Juliana Moreira e il compagno, l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa non si sono voluti perdere Cinecittà, lo spettacolo di Christian De Sica al teatro Arcimboldi ed eccoli sul red carpet a sfilare per i paparazzi; concludiamo con Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, la cui storia d’amore sembra andare a gonfie vele dopo la nascita del piccolo Ettore due anni fa e sono stati visti fare shopping a Roma spensierati e sereni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>