Il sole bacia Emma Marrone, Lady Gaga racconta la sua depressione, i Perturbazione in un medley come antipasto di Sanremo

di Redazione Commenta

Subito dopo il salto, alcune notizie dal mondo della musica nella nostra rubrica Music TiVù.

Non possiamo certo dire che Emma Marrone abbia avuto fortuna in campo amoroso, ma nonostante il Principe Azzurro non abbia ancora bussato alla sua porta, la cantante salentina continua per la sua strada ed in viaggio in treno ha inviato un autoscatto su Twitter, cinguettando:

Il sole bacia i belli.

Passiamo a Lady Gaga, che ad Harper’s Bazaar racconta:

Alla fine del 2013 ero molto depressa. Ero esausta di combattere contro tutto e tutti. Ero arrabbiata, cinica. Mi sentivo un peso grandissimo nel cuore, una profonda tristezza. Poi mi sono svegliata e mi sono decisa a reagire. Mi sono guardata dentro e ho capito. Mi sentivo morire ma ho ritrovato la mia luce. La depressione non toglie i talenti, li nasconde. Ho imparato presto che la mia tristezza non è mai riuscita a distruggere ciò che era davvero importante per me. Ho imparato a difendermi da chi mi vedeva solo come una macchina per fare soldi. E anche da chi si approfittava di me. Ora sto bene ed ho capito di essere una ragazza intelligente, ma a volte forse troppo leale con gli altri. Ora voglio imparare ad essere fedele a me stessa.

Concludiamo con il video che vi proponiamo più avanti, ovvero un medley realizzato a Sanremo dai Perturbazione, che rappresentano gli outsider nel gruppo dei Campioni, nonostante 15 anni di carriera alle spalle:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>