Il coming out di Ellen Page, Marco Bocci e Laura Chiatti prossimi alle nozze, Elio ed altri artisti salutano Freak Antoni, morto Mauro Pane, altra vittima della maledizione su Rush?

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune notizie nel nostro consueto appuntamento con la rubrica Gossip TiVù.

Ellen Page, l’attrice nota per il ruolo di Juno, ha fatto coming out, scuotendo il cinema internazionale, dichiarando:

Sono stanca di nascondermi e sono stanca di mentire omettendo la verità. Sono qui, oggi, perché sono gay e forse perché posso fare la differenza; ho sofferto molto perché ero impaurita ad uscire allo scoperto, il mio spirito ha sofferto, la mia stabilità mentale ne ha sofferto e anche le mie relazioni. Sono qui, oggi, davanti a voi, dall’altra parte rispetto al dolore.

A Perugia circolano voci insistenti sul presunto matrimonio in vista tra Marco Bocci e Laura Chiatti; i due si trovavano in vista alla Basilica di San Pietro, ma si trovavano lì per ammirare gli affreschi medievali del maestro Ironico o per fissare la data della nozze, che potrebbe essere per l’estate? Aspettiamo conferme o smentite in merito.

Freak Antoni, il fondatore degli Skiantos e padre del rock demenziale, è venuto a mancare lo scorso 12 febbraio all’età di 59 anni; il rito funebre è stato celebrato a Bologna e per dargli l’ultimo saluto si sono radunati Elio, Samuele Bersani, Luca Carboni, Claudio Lolli, Ricky Gianco, Fabio De Luigi ed altre personalità illustri del mondo della musica italiana, oltre ai giocatori della Fortitudo.

Passiamo ad un film che sembra maledetto, ovvero Rush, che racconta la storia della rivalità tra Niki Lauda e James Hunt: dopo la morte del pilota Sean Edwards, anche Mauro Pane, che faceva da controfigura all’attore che interpreta Lauda ha perso la vita in un incidente automobilistico avvenuto nel Pavese: semplici coincidenze o questa storia non va raccontata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>