Hugh Grant di nuovo papà, Miley Cyrus duetto con Madonna e twerk con cavallo, dieci anni d’amore per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, Simona Ventura torna in Rai, Naike Rivelli scandalosa in Defaillance, Cristiana Capotondi e gli Amori Elementari

di Redazione Commenta

Oggi in Gossip TiVù: Hugh Grant papà per la terza volta, Miley Cyrus duetto con Madonna e twerka con un cavallo, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti festeggiano i loro dieci anni insieme, Simona Ventura torna in Rai da Mara Venier, Naike Rivelli scandalosa nel video di Defaillance, Cristiana Capotondi e gli Amori Elementari.

Hugh Grant sarebbe diventato papà per la terza volta, di un altro maschio avuto con Anna Eberstein, produttrice televisiva svedese; l’attore avrebbe riconosciuto il bambino all’anagrafe solo il mese scorso, mentre dall suo ufficio stampa ancora nessuna dichiarazione ufficiale.

Passiamo a Miley Cyrus ed alla sua attesissima esibizione sul palco di MTV Unplugged, dove immersa in un’atmosfera country duetterà con Madonna cantando il brano Tell me e dove avremo la possibilità di vederla twerkare con un cavallo (finto fortunatamente).

Nel frattempo, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti festeggiando dieci anni d’amore; lei dichiara:

Siamo due vasi comunicanti, in grande equilibrio, compiti li facciamo entrambi, senza attribuzioni rigide. Io sono cresciuta in una famiglia matriarcale e sono bella determinata. Anziché scontrarci ci sosteniamo sempre, anche senza bisogno di dirci o chiederci le cose.

E lui romanticamente aggiunge:

L’anniversario è tutte le mattine. La guardo negli occhi e capisco se il rapporto sta andando nella giusta direzione; io sono un orso, non sono capace di dimenarmi selvaggiamente in un locale. Anche se da quando sto con lei lo rivaluto, ha un modo di ballare che mette allegria. Ora vorrei fare un corso di tango.

Parliamo di Simona Ventura, che il 2 febbraio tornerà in Rai nella trasmissione Domenica In, dove incontrerà Mara Venier, sposata con Nicola Carraro ovvero il padre di Gerò, attuale compagno proprio di Simona: tutto in famiglia insomma.

Naike Rivelli continua a fare scandalo e dopo il discusso materiale pubblicato su Instagram, torna a sedurre in Defaillance con il nome d’arte di Nayked e dal teaser immaginiamo che ci sarà molto da vedere; concludiamo con Cristiana Capotondi, che in occasione dell’uscita del suo nuovo film Amori Elementari ha dichiarato:

Il film racconta i primi amori e i primi legami di un gruppo di ragazzini di 10 anni che praticano sport: hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico ed io sono la maestra delle bambine ed è stato quasi liberatorio girare questo film. Adesso rivivi tutte quelle emozioni con occhi diversi. E ti dici: Allora non ero solo io, facevano tutti così. Così ripensi alle gaffe, ai primi imbarazzi e sei molto più indulgente. Provi solo tanta tenerezza e capisci di avere superato tutte quelle cose, anche se a livello sentimentale sono una che ancora si stupisce, si sorprende. E penso di esserlo anche nel modo di volere bene. Allo stesso tempo so di amare anche in modo maturo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>