Gossip Tv, Leonardo Pieraccioni immobiliarista in crisi, Paris Hilton e la proposta di nozze, il ritorno di Giusy Ferreri ed altre

di Antonio Ruggiero Commenta

Diamo un’occhiata, subito dopo il salto, agli ultimi pettegolezzi sui personaggi del mondo dello spettacolo nella nostra rubrica quotidiana Gossip TV.

Iniziamo con Leonardo Pieraccioni, il cui patrimonio immobiliare si aggirerebbe attorno ai dieci milioni di euro, mentre la sua vita amorosa non sembra godere della stessa fortuna, dato che sono molto insistenti le voci che lo vorrebbero in crisi con la compagna Laura Torrisi, con la quale non si vede in giro da diverso tempo.

Paris Hilton ha ricevuto una proposta di nozze da un fan, che ha noleggiato due aerei con due striscioni, uno dove ammetteva di non riuscire a togliersi dalla testa Paris Hilton e l’altro in cui chiedeva la mano della ragazza alla famiglia, mandando su tutte le furie il fidanzato dell’ereditiera, River Viperi.

Post al vetriolo su Twitter da parte di Michela Rocco di Torrepadula, che si è lamentata sul social network dell’assenza del compagno Enrico Mentana, a Venezia con FF: di chi si tratterà?

Francesco Schettino non abbandona solo la nave, ma anche la moglie: pare che una rivista tedesca abbia immortalato l’ex capitano della Costa Concordia in compagnia della giornalista Rai Vittoriana Abate, con la quale avrebbe trascorso quattro notti; la Abate si difende, dicendo che sta scrivendo un libro su Schettino e che il suo è un interesse puramente professionale, legato alla scrittura del libro.

Nonostante il flop di Miss Italia 2013 su La7, Giulia Arena è diventata subito una ragazza mondana e a Milano è stata avvistata presso il punto vendita Le Pandorine, dove ha posato davanti all’obiettivo con le famose borse tra le mani.

Silvio Muccino non riesce a decidersi sulla sceneggiatura del film Un nuovo inizio, che lo vedrà a fianco di Raul Bova e questo ha rimandato le riprese, che dovevano iniziare in questi giorni a Roma, a data da destinarsi; Giusy Ferreri è pronta a tornare, dato che farà parte dell’entourage di Fabio Fazio per il prossimo Festival di Sanremo.

Concludiamo con un gossip anonimo: lei, una showgirl da poco single, lui il rapper del momento, loro una raffica di sms veramente bollenti, indovinate di chi si tratta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>