Gossip Tivu | Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Marco Bocci, Pino Insegno, Selena Gomez, Léa Seydoux, Adèle Exarchopoulos

di Redazione Commenta

Nel doppio appuntamento di Gossip Tivu di oggi: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme, Claudio Santamaria e la sua nuova fiamma Raffaella Cantagalli, Laura Chiatti e Marco Bocci ed il loro weekend romantico, Pino Insegno avvinghiato alla moglie Alessia, Selena Gomez alle prese con il lupus e Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos protagoniste della scena più erotica del 2013.

Iniziamo con Valeria Golino e Riccardo Scamarcio felici e sorridenti insieme a Capri per la manifestazione Capri Hollywood – International film festival, che sono apparsi molto in sintonia, anche nella loro professione.

Passiamo a Claudio Santamaria, che dopo l’addio a Vittoria Puccini ha già trovato un nuovo amore, dato che è stato visto per le strade di Roma a fianco della nuova fidanzata, Raffaella Cantagalli, project manager presso la Coldiretti, mentre Laura Chiatti e Marco Bocci si sono concessi un weekend romantico.

Pino Insegno è stato paparazzato mentre è avvinghiato a sua moglie Alessia e la ricopre di baci appassionati; Selena Gomez ha cancellato le date del tour australiano perché soffre di lupus: una malattia autoimmune che le provoca problemi fisici tra cui gonfiore, eritemi e mal di testa e la prima cosa da fare è stata dedicarsi al riposo assoluto.

Concludiamo la nostra rubrica di oggi ricordando la scena più erotica del 2013, ovvero il rapporto lesbo tra Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos nel film La vita di Adele, Palma d’Oro a Cannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>