Gossip Tivu: Selen si separa, i giudici di X Factor contro Mika, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, indaghiamo sulla vita dei vip con la nostra rubrica quotidiana Gossip Tivu.

Iniziamo con la fine di una storia, ovvero quella tra l’ex pornodiva Selen ed il terapista olistico siciliano Antonino Putortì: i due, assieme ai rispettivi legali, ieri mattina si sono ritrovati di fronte al presidente del Tribunale di Ravenna, Bruno Gilotta, per formalizzare le loro intenzioni al culmine di una crisi che era nell’aria già da qualche mese.

Passiamo ad X Factor, dove Mika riscuote molto successo di pubblico sin dalla sua prima apparizione e competere con lui diventa difficile per gli altri giurati, tanto che Elio ha dichiarato:

Le cantanti di Mika partono già avvantaggiate dal fatto che lui è il loro giudice. Ha un seguito inaffrontabile, quindi per noi è molto più dura quest’anno.

La Ventura rincara la dose, dicendo:

Nel peso dei giudici, Mika ha una forza che sicuramente è diversa dalla mia.

Anche Morgan aveva bacchettato la produzione accusandola di consegnare prima le basi al giudice rivale e favorire i suoi artisti con le scenografie: sarà vero?

Concludiamo con Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, le due ex veline di Striscia La Notizia, che si sono ritrovate per una serata tra amiche per ricordare i vecchi tempi e la loro complicità ci dimostra che fra donne dello spettacolo ci può essere una grande amicizia e non solo rivalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>