Gossip Tivu | Naike Rivelli, Elisabetta Canalis, Jennifer Lawrence, Giulio Berruti, Costantino Vitagliano, Elisabetta Gregoraci, Laura Chiatti, Marco Bocci

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, nella nostra rubrica Gossip Tivu: Naike Rivelli e gli scatti a luci rosse, Elisabetta Canalis in Sardegna con il fidanzato Brian Perri, Giulio Berruti possibile compagno di giochi di Jennifer Lawrence, Costantino Vitagliano professore, Elisabetta Gregoraci col pitone e Laura Chiatti a cena con Marco Bocci.

Naike Rivelli, dopo la censura su Instagram per gli scatti troppo spinti, ha postato su Twitter alcune istantanee bollenti del backstage del video per il suo singolo Defiance, con immagini al limite del pornografico; nel frattempo, Elisabetta Canalis sembra aver finalmente ritrovato l’amore con Brian Perri, in vacanza con lei in Sardegna.

Vi ricordate il caso dei sex toys di Jennifer Lawrence che avevano sconvolto una cameriera? Sembra che abbiamo trovato il compagno di giochi dell’attrice, che potrebbe essere Giulio Berruti, che avrebbe dichiarato di aver avuto un flirt con un’attrice americana, piccola, bionda, con un bel seno, una collega molto più famosa di lui con la quale si vedeva spesso all’Hotel de Russie a Roma, durante lo scorso Festival del Cinema: i conti tornano mi pare.

Passiamo a Costantino Vitagliano, che da tronista si è riciclato come insegnante di personal shopping ed ha dichiarato:

Insegno come diventare imprenditori di se stessi. Esattamente com’ero io quando andavo in televisione. Per anni ho ricevuto abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e donne o a Buona domenica. Qualsiasi cosa avevo addosso diventava di moda. Ai miei allievi insegno a fare la stessa cosa, in modo che la gente, soprattutto i turisti, possano affidarsi a loro totalmente. Anche le catene di abbigliamento a basso costo ormai forniscono un servizio di personal shopping. È un lavoro pieno di opportunità.

Elisabetta Gregoraci si sta godendo la sua vacanza di fine anno in Kenya ed è stata immortalata con un pitone al collo; concludiamo con Laura Chiatti e Marco Bocci, che sarebbero molto vicini e starebbero per regalarsi un fine settimana a due molto romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>