Gossip Tivu, il Carmelita Smack di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, Nina Moric fa shopping ed altro

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune notizie nella nostra rubrica quotidiana Gossip Tivu.

Iniziamo con un Carmelita Smack di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, che mandano un bacio ai loro numerosi follower, dimostrando la grande amicizia che intercorre tra loro ed una bella dose di ironia.

Nel frattempo, Nina Moric ha ben pensato di consolarsi dopo la rottura con Massimiliano Dossi e si dedica allo shopping in profumeria, una maniera per coccolarsi e superare questa delusione amorosa.

Ludmilla Radchenko, ex letterina, raggiante vicino al compagno Matteo Viviani,ha inaugurato la sua prima mostra a Milano, dove sarà possibile ammirare le sue opere realizzate in lenticolare HD, una nuova tecnica che permette di portare l’illusione della tridimensionalità e del movimento.

Concludiamo con Piero Marrazzo, avvistato insieme a Patrizia Mancini in una serata perfetta che ha visto coniugare un’uscita a teatro con una passeggiata per Roma di notte.

Piero Marrazzo ha dichiarato:

Roberta è una grande donna, ci siamo voluti così tanto bene, né io né lei, anche in quella fase difficile, abbiamo dimenticato una cosa che ho imparato dal film Kramer contro Kramer: si dovrebbe capire che un conto è il rapporto marito-moglie e un conto è il rapporto padre-madre nei confronti dei figli; per quanto mi riguarda, oggi ho una bellissima compagna di cui sono innamorato: si chiama Patrizia Mancini, è stata ballerina e ora insegna danza.

Speriamo che stavolta tutto fili liscio.

Lascia un commento