Gossip Tivu | Heidi Klum, Susan Boyle, Maddalena Corvaglia e Stef Burns, Martina Stella

di Redazione Commenta

Subito dopo il salto, nella nostra rubrica Gossip Tivu: Heidi Klum rinuncia alle sfilate in lingerie, Susan Boyle confessa di soffrire della sindrome di Asperger, Maddalena Corvaglia e Stef Burns e la loro auto con le ciglia e Martina Stella a Gardaland con la figlia Ginevra.

Heidi Klum rinuncia alle sfilate in lingerie e a quarant’anni ha deciso di lasciare la passerella alle nuove leve, dichiarando:

Non vorrei più sfilare con la biancheria intima. Sarei a disagio.

Passiamo a Susan Boyle, a cui è stata diagnosticata circa un anno fa la sindrome di Asperger e la cantante ha dichiarato:

Ho sempre saputo che gli altri mi mettevano un’etichetta sbagliata. Ho difficoltà relazionali, difficoltà comunicative che mi danno un grande senso di frustrazione ed ora che capisco meglio cosa non va, devo dire che mi sento sollevata e un più rilassata, per quanto riguarda la mia vita.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns: una coppia molto affiatata con un look chic ed aggressivo, che tra baci appassionati ed una jeep bianca con tanto di ciglia finte sui fanali attira decisamente l’attenzione.

Concludiamo con Martina Stella, che è stata la madrina di Gardaland Magic Winter, l’appuntamento invernale del parco divertimenti e ne ha approfittato per portare con sé la figlia Ginevra, ma dove sarà il compagno e papà della bimba Gabriele Gregorini? Semplice assenza dovuta ad impegni o si respira aria di crisi nella coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>