Gossip Tivu | Heidi Klum mamma per la quinta volta, Lady Gaga di nuovo nuda, Taylor Swift stravince agli American Music Awards 2013 ed altre

di Antonio Ruggiero Commenta

Anche oggi è arrivato il momento di ficcare il naso nelle faccende dei personaggi dello showbiz italiano ed internazionale con la nostra rubrica Gossip Tivu, subito dopo il salto.

Iniziamo con Heidi Klum, che aspetta un bambino dal suo body guard, Martin Kirsten; alla nascita del suo quarto figlio, la modella aveva dichiarato che sarebbe stato l’ultimo, ma pare abbia cambiato idea in nome dell’amore per il suo compagno e così ha pensato di festeggiare al meglio i suoi primi quarant’anni regalandosi una gravidanza.

Parliamo di musica, iniziamo con Lady Gaga, che ha lanciato l’ennesimo video in cui appare nuda per trainare le vendite di Art Pop, che in America non sono state eccellenti e così con la scusa di raccontare il suo universo a 360 gradi, la popstar si spoglia, ma farà ancora notizia?

Passiamo ora agli American Music Awards 2013, che hanno visto Taylor Swift trionfare con ben quattro premi nelle categorie Artista dell’anno, Miglior Album Country, Miglior Artista Donna Country e Miglior Artista Donna Pop/Rock; al secondo posto Justin Timberlake con tre premi come Artista Pop/Rock e Soul/R&B preferito e Album Soul/R&B preferito.

Anche Rihanna si è piazzata bene con due premi come Artista Soul/R&B ed il il primo Icon Award della storia, consegnatole dalla madre; notevoli anche le esibizioni di Miley Cyrus, che, in attillatissimo bikini felino ha cantato Wrecking Ball con il video di un gattino alle spalle, Katy Perry, che ha cantato Unconditionally in costume giapponese e Lady Gaga, che con un look ispirato a Marilyn Monroe ha cantato con R. Kelly, che interpretava il presidente degli Stati Uniti, la canzone Do What U Want.

Torniamo in televisione e concludiamo con I Griffin, che hanno offerto un colpo di scena agli spettatori con la morte di Brian, il cane della famiglia vittima di un incidente stradale; il personaggio compariva sin dal 1999 e i fan sono rimasti scioccati dall’episodio, ma sembra che a sostituire Brian arriverà il cane italo-americano Vinnie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>